ITA

News + Stories

Btinkeeng investe nell’Open Innovation: ingresso nel capitale di Innovation Manager Hub

#READYFORIT – L'esperienza di Btinkeeng per un futuro inclusivo e tecnologico

NapoliCittàEducativa: Btinkeeng e Scholas Occurrentes per l’inclusione e l’innovazione


Btinkeeng investe nell’Open Innovation: ingresso nel capitale di Innovation Manager Hub

Btinkeeng rafforza la sua presenza nel mondo dell’Open Innovation e delle nuove tecnologie entrando nel capitale di Innovation Manager Hub. Questa operazione rappresenta un ulteriore tassello nella strategia dell’azienda volta a promuovere l’innovazione attraverso la collaborazione tra ricerca e impresa. 

Durante l’ultimo tavolo di incontri, Giovanni Vaia, Presidente di Btinkeeng, ha dichiarato: 


“Condividiamo l’approccio di Manuele Vailati, co-founder di Innovation Manager Hub, volto a favorire un dialogo costruttivo tra mondo della ricerca e aziende. Il nostro contributo, in linea con la nostra value proposition, consisterà nell’offrire competenze specialistiche in ambito AI, Cybersecurity, Sviluppo IT, Automazione, Change Management, nei mercati della mobilità sostenibile, difesa, pubblica amministrazione e industria, valorizzando la collaborazione ed il lavoro di tanti giovani professionisti che si stanno unendo alla nostra realtà.” 

Un impegno concreto per il futuro
Nei prossimi tre anni, Btinkeeng prevede l’ingresso di 200 talenti nelle quattro sedi italiane dell’azienda, con l’obiettivo di espandersi presto anche all’estero. Questa iniziativa si inserisce in una più ampia strategia di crescita e sviluppo, con l’ambizione di posizionarsi sempre più come punto di riferimento per l’innovazione tecnologica e il trasferimento di conoscenza tra ricerca e mondo industriale. 

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.